Hausbrandt
ZOOPPA – Contest Hausbrandt
Inventium si aggiudica il contest Hausbrandt!
La richiesta era un restyling del marchio e logotipo dei prodotti Caffè Nadali, che diventeranno Zanetti Nadali.
Con questo restyling il cliente chiedeva di distaccarsi dagli elementi stereotipati (come ad esempio i chicchi di caffè) e privilegiare la leggerezza, la gioiosità, la dimensione onirica.
Hanno partecipato al contest 992 proposte, 9 sono arrivate alla shortlist finale, e solo 1 è il vincitore.
Ecco la motivazione che il cliente ha fornito per l’assegnazione del premio:
Vince la proposta realizzata dallo Zoopper Inventium perché rispetta il mood del restyling che ricercavamo.
La scelta dei colori è raffinata, sobria ed innovativa, perfettamente adattabile ad una linea di prodotti gourmet.
Il marchio è pulito e d’effetto, può essere utilizzato distintamente dal logotipo e comunica gioia, leggerezza e piacere nel degustare un ottimo espresso.